Cucina ALEA

Cucina ALEA

CUCINA AD ISOLA “ALEA” IN FINITURA FENIX BIANCO PREZZO A LISTINO 19.980,00  PREZZO PROMOZIONALE 12.900,00

Apri

Abitazione privata / Arch. Salvatore Pellitteri

Abitazione privata Caltagirone 2013 – 2014 Architetto Salvatore Pellitteri | Via Roma, 156 | I-95041 Caltagirone (CT) Tel. +39 0933 060045 mail: studio.pellitteri@gmail.com Consegue la Laurea in Architettura presso l’Università di Palermo. Inizia la sua attività professionale a Caltagirone ancor prima di laurearsi come interior designer per diversi privati che lo richiedono per case e

Apri

Storie di design / Mario Bellini

Storie di design / Mario Bellini

Mario Bellini è un architetto e designer noto in tutto il mondo. Ha ricevuto il Premio Compasso d’Oro otto volte e 25 delle sue opere sono nella collezione permanente del MoMA di New York, che gli ha dedicato una retrospettiva nel 1987. E’ stato direttore della rivista Domus (1985-1991). Ha progettato numerose mostre d’arte e

Apri

Lista nozze di design

Lista nozze di design

Matrimonio in vista? La scelta di un regalo apprezzato dipende da voi! Complemento d’arredo o servizio di posate? La certezza è che sia bello, di design e che rispecchi voi. In showroom troverete il nostro personale pronto a consigliarvi gli articoli giusti per le vostre esigenze. Vi siamo vicini per il vostro giorno più importante.

Apri

Divano STANDARD Edra

Divano STANDARD Edra

I divani, le poltrone e tutti gli altri prodotti della collezione Edra sono progettati e costruiti in modo talmente accurato che sono realmente unici, inconfondibili, da vivere con il massimo piacere, e restare un patrimonio per sempre. I materiali utilizzati sono di qualità tecnica certificata con attenzione specifica al più elevato livello di comfort.  

Apri

ANTIS EUROMOBIL KITCHEN

ANTIS EUROMOBIL KITCHEN

L’archetipo della cucina appartenente alla migliore tradizione italiana. Un dialogo continuo tra passato e futuro, tra materiali dal sapore squisitamente artigianale e il risultato di tecnologie di ultima generazione, dal gusto elegante ed essenziale. Lineare, con isola centrale o penisola, Antis permette di rendere unico l’ambiente cucina.

Apri

MODULOR boiserie RIMADESIO

MODULOR boiserie RIMADESIO

“Modulor” è un sistema boiserie di nuova concezione. Una superficie pura, scandita da profili strutturali orizzontali e verticali su cui si innestano contenitori interamente in vetro, mensole dallo spessore sottilissimo e vetrine orizzontali o verticali. I pannelli sono dotati di illuminazione led dimmerabile nella parte superiore ed inferiore.  

Apri